GigaNews, I Migliori 7

7 Nuovi Modi per Guadagnare con lavoro da casa nel 2018

Per nostra fortuna, in rete non mancano mai nuove applicazioni e idee per guadagnare. Ecco alcuni fantastici nuovi modi per guadagnare nel tuo tempo libero in questo anno in arrivo.

1…Lezioni Private di Inglese Online
Parlando di insegnamento, anche se non hai un diploma per insegnare o un certificato valido, potresti guadagnare insegnando inglese online. Siti come VIPKID hanno reso il processo più facile che mai, e questo è un lavoretto fantastico per chi ha già un lavoro full-time. Gli orari sono flessibili e puoi lavorare la sera o nei fine settimana.

2…Condividi le Tue Cose
Hai uno o due articoli costosi che usi solo per un certo periodo di tempo? Viviamo in un’epoca di “condivisione tra pari” che ha aperto le porte alla possibilità di trarre profitto dall’affitto di qualsiasi cosa, dai camper (RVShare) alle barche a vela (vedi Sailo). Questo funziona anche per articoli più piccoli. KitSplit ti permette di affittare macchine fotografiche professionali. Se hai un oggetto invitante che costa più di quanto possa permettersi la persona media, ci potrebbe essere qualcuno là fuori disponibile a pagare per prenderlo in prestito.

3…Metti in Affitto la Tua Conoscenza
Probabilmente hai sentito parlare di scatole in abbonamento come Birchbox e Julep. Mentre quasi chiunque può lanciare un servizio di scatole in abbonamento, questi possono essere molto impegnativi e il margine di profitto in genere non è molto ampio per chi opera su piccola scala. Lo sapevi che puoi lanciare un abbonamento alla tua conoscenza che è praticamente puro profitto? Con siti come SubHub, puoi offrire un abbonamento mensile che offra qualsiasi cosa, da piani alimentari a piani di esercizio fisico a schemi di uncinetto e oltre. Non ci sono limiti. Devi fornire nuovi contenuti in modo costante per mantenere i tuoi clienti soddisfatti. Ma se sei il tipo che i tuoi amici cercano sempre quando servono idee nuove, potresti avere una piccola e semplice attività collaterale tra le mani.

4…Investi il Tuo Resto
Tutti sappiamo che dovremmo investire il denaro, ma non è sempre facile come sembra. Questo è vero soprattutto per chi ha pochi soldi superflui o un basso reddito. Acorns è un’applicazione che ti permetterà di arrotondare per eccesso i tuoi acquisti quotidiani e di investire quel piccolo resto. Forse non potrai compilare un grosso assegno per investire ogni mese, ma potresti non far caso a quei $0,25 aggiunti al tuo Starbucks mattutino.

 

5…Porta i Tuoi Amici
Quante volte hai parlato ai tuoi amici di un servizio fantastico o di un prodotto che ami? Saresti potuto essere pagato per quel rimando? Molte aziende oggi hanno programmi “porta un amico” che ti pagheranno in denaro o credito in negozio per aver portato loro nuovi clienti. Guarda i loro profili online per queste opportunità. Il sito spesso ti fornirà un link che puoi condividere sui social o in una e-mail. Se si tratta di un prodotto o servizio riguardo al quale ti chiedono spesso, potrebbe addirittura valere la pena di stampare dei biglietti da visita con il tuo link da distribuire.

6…Offri ad Altri Servizi Video
Per molti anni, la scrittura freelance è stata un’ottima opportunità per guadagnare del denaro in più con un orario flessibile. La necessità di contenuti online più recente riguarda i video. Se puoi trasformare il contenuto scritto del tuo cliente in un video professionale e di alta qualità, potresti trovare un’abbondanza di richieste. E questi non sarebbero necessariamente video di te che parli. Potrebbero essere presentazioni PowerPoint, screencast, montaggi di foto, animazioni e altro.

7…Trova un Lavoro da casa – FlexJobs – Questa è la mia bacheca preferita per opportunità lavorative di qualità. Le liste sono sempre studiate e sono sempre lavori da casa. Nessun imbroglio!