Destinazioni, I Migliori 7

Le 7 migliori destinazioni da visitare nel 2018

Quest’anno i nostri feed di Instagram sono stati sommersi da scatti delle colline dello Sri Lanka, delle lagune delle Filippine e di amici che sorseggiano vino rosé ghiacciato sotto il cielo turchese di Mykonos. Comunque, sembra che possiamo aspettarci ancora migliori e più esotici piaceri dalle mete di viaggio più popolari del 2018. Ecco secondo noi le sette migliori destinazioni per viaggi e vacanze per il il 2018:

Da Aysén in Cile a Kekexili nell’altopiano tibetano in Cina, ci siamo seduti con i migliori esperti di viaggio per scoprire i loro luoghi da vedere assolutamente nel 2018.

1…Georgia


Situata tra Europa e Asia, la Georgia spesso non viene considerata una meta di viaggio importante, ma offre qualsiasi cosa ci si possa aspettare da una vacanza culturale.

Se visiti solo un luogo, allora assicurati che sia Vardzia, il monastero del XII secolo; è diverso da tutto quello che hai visto.

Oh, i buongustai dovrebbero visitare la Cachezia, la pittoresca regione viticola del paese.

 

2…La Repubblica di Gibuti


Il Gibuti è un paese poco noto, situato nel Corno d’Africa, è ancora poco frequentato da orde di turisti, quindi puoi battere la folla e aggiungerlo subito alla tua lista di viaggi.

Aspettati paesaggi aridi, formazioni vulcaniche e addirittura qualche spiaggia; per non parlare del fatto che ospita una delle più salate masse d’acqua al mondo, il lago Assal nel deserto della Dancalia.

 

3…Portogallo

Portugal image tourism attractions
La capitale Lisbona è una meravigliosa e affollata tappa cittadina grazie alla sua notevole scena gastronomica e ai suoi bellissimi luoghi storici. Controlla qui la nostra guida per i suggerimenti migliori per sfruttare al massimo il fine settimana in città.

Poi naturalmente il Portogallo è anche una meta preferita dai britannici per le spiagge sabbiose, resort tutto compreso e destinazioni adatte alle famiglie; quindi per sfruttare la vacanza al meglio vorrai prenotare sia un soggiorno in città che un po’ di mare!

 

4…Cile


Non si può negare che il Cile sia davvero bello, grazie alla grande varietà di paesaggi naturali che offre, dai deserti dal paesaggio lunare in Atacama alle montagne innevate che circondano la capitale Santiago.

Resterai a bocca aperta se visiterai il Parco nazionale Torres del Paine in Patagonia. Vi troverai altissime montagne, ghiacciai e iceberg azzurri e le cime a forma di corno Cuernos del Paine.

 

5…Malta


Con la capitale Valletta che è stata dichiarata Città Europea della Cultura per il 2018, non è una sorpresa che sia considerata una tra le principali mete turistiche del prossimo anno.

Controlla la nostra guida per scoprire quali sono le cose migliori da vedere e da fare a Malta, una carrellata delle maggiori attrazioni, oltre ai pacchetti vacanza e le compagnie aeree che effettuano voli verso Malta.

 

6…Nuova Zelanda


C’è la possibilità che la Nuova Zelanda sia già sulla tua lista dei desideri, sia che tu voglia esplorare l’Isola del Nord, l’Isola del Sud o entrambe!

Vasti paesaggi hanno offerto un magnifico sfondo al Signore degli Anelli, mentre chi vuole vedere l’offerta urbana dovrebbe visitare le vivaci città di Auckland, Wellington e Queenstown.

Per una dose di ispirazione da viaggio dai un’occhiata alla nostra guida per scoprire le cose migliori da vedere e da fare in Nuova Zelanda.

 

7…Sudafrica


Il Parco nazionale Kruger è da molto tempo una meta preferita per chi è alla ricerca di un irripetibile safari, grazie a una ricca fauna selvatica, che comprende i ‘Big Five’: leoni, leopardi, rinoceronti, elefanti e bufali.

Poi naturalmente c’è la pittoresca Città del Capo dove si trova la famosissima Robben Island sulla quale Nelson Mandela fu imprigionato, oltre alla funivia che raggiunge la cima della Cable Mountain per una vista mozzafiato sul paesaggio.