GigaNews, I Migliori 7, Tecnologia

Email Temporanea, i migliori fornitori

Come fare per continuare a navigare, lasciare il proprio contatto, iscriversi a servizi e siti ogni giorno senza venire inondati di spam e posta indesiderata? La soluzione e’ creare un account con un fornitore di Email Temporanea, ovvero un Account di  posta elettronica usa e getta che sara’ molto utile, in alcuni casi necessario per mantenere le propria privacy; nessuno vuole ricevere migliaia di email spazzatura, vero e proprio spam, nella propria casella email principale. Per questo sono nati numerosi servizi online che permettono di creare queste email a scadenza gratuitamente. Qui di seguito forniamo la lista dei migliori.

1) Mailinator.

Sicuramente uno dei migliori siti per questo scopo, propongono la scelta del dominio da utilizzare e sono molto affidabili, offrono anche integrazione sul proprio sito web.

2) Melt Mail.

Servizio molto semplice per l’impostazione di un indirizzo email temporaneo che inoltrerà la posta in arrivo al tuo indirizzo reale. La semplicità è la massima qualità di questo servizio, quindi se vuoi andare nel modo più semplice usa Melt Mail.

3) 10 Minute Mail.

Usando questo servizio sei in grado di creare un indirizzo email che funzionerà per 10 minuti. Se vuoi fare qualcosa velocemente usa 10 minuti di posta.

4) Guerrilla Mail.

Non parli l’inglese? Utilizza Guerrilla Mail nelle lingue tedesca, spagnola, polacca e olandese. Le email di questo servizio sono attive per 15 minuti e dopo scadranno.

5) TempEMail.

Ogni Email Temporanea che viene creata con questo servizio scade dopo 14 giorni, quindi è molto utile se hai bisogno di aspettare un po ‘di tempo per alcune email e non sai esattamente quando le riceverai.

6) MailExpire.

Ottimo servizio che ti offre la possibilità di creare email che saranno attive da 12 ore fino a 3 mesi a seconda delle tue esigenze. L’unico problema è che funziona per me un po ‘lento.

7) Filz Mail.

Soluzione semplice e facile da usare. Hai anche la possibilità di controllare la tua posta utilizzando i feed RSS, che ti dà una grande possibilità di ricevere messaggi tramite i tuoi lettori RSS preferiti che utilizzi quotidianamente.

8) tempr.email/it/

Questo servizio e’ in italiano; le email lette vengono cancellate dopo 7 giorni, quelle non lette dopo 30 ed e’ possibile scegliere tra vari domini per creare la propria email.